Nuova fermata Cotral - sulla tangenziale San Martino/Nomentana - per sede di Via Tirso

Si informano gli studenti e le famiglie della sede di via Tirso che, come comunicato alla scuola in data 28 aprile dal sindaco di Monterotondo, a partire da lunedì 08 maggio 2023 e fino al termine delle lezioni, il Cotral attiverà la nuova fermata sulla tangenziale San Martino/Nomentana, per cui gli studenti dovranno accedere ed uscire dall'istituto  utilizzando il nuovo cancello lato tangenziale solo nell'orario di entrata delle 08.00 e di uscita delle 13.40.  Per tutti gli altri orari si continuerà ad utilizzare l'ingresso principale e sarà mantenuta la vecchia fermata dal Cotral.

Si sottolinea il carattere sperimentale della suddetta fermata e si allega la comunicazione del sindaco.

comunicazione del sindaco.pdf

Ultima revisione il 10-04-2024