Green game: siamo in finale!

Green Game è un'iniziativa dei Consorzi Nazionali per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero dei materiali d'imballaggio per coinvolgere ed ingaggiare gli studenti delle scuole superiori sul tema della raccolta differenziata e del riciclo degli imballaggi. La raccolta differenziata e la sostenibilità ambientale diventano finalmente materia di studio, seguendo un pratico ed innovativo progetto didattico, attraverso il confronto e il divertimento.

La nostra scuola, dopo un incontro di formazione, si è cimentata in una sfida online in cui erano coinvolte 150 scuole di tutta Italia ed ha classificato ben due classi per le finali nazionali che si terranno MERCOLEDÌ 22 MAGGIO al Teatro Olimpico di Roma.

Green game: siamo in finale!

Ultima revisione il 11-04-2024