Erasmus+ (mobilità in entrata studenti) a Monterotondo 2024: le studentesse e gli studenti di una scuola superiore di Monesterio (Siviglia) per 6 giorni a Monterotondo

Dal 7 al 12 ottobre 2024, nel nostro istituto ci sono stati 2 studenti e 9 studentesse in più per una mobilità di Erasmus+ e tutti provenienti da un paese in provincia di Siviglia. 

I discenti e i loro due docenti accompagnatori, i professori Diego e Pablo,  hanno assistito e partecipato alle lezioni e ai laboratori del nostro istituto. 

In particolare, i nostri ospiti spagnoli sono rimasti colpiti dalla tecnologia avanzata presente nei nostri laboratori e dall’accoglienza dei nostri alunni. 

La Dirigente Scolastica, i docenti della Commissione Erasmus di Piazza della Resistenza e di tutto il nostro istituto hanno garantito un'indimenticabile accoglienza, come confermato dalle ragazze e dai ragazzi spagnoli. 

La professoressa Scaringi, referente Erasmus di Piazza della Resistenza, ha salutato, il 12 ottobre 2024, i colleghi e gli studenti spagnoli, ricordando loro che a breve saranno 4 delle nostre studentesse e dei nostri studenti a recarsi a Siviglia.

Ultima revisione il 24-11-2024