Scuola Nazionale di Cinema: Open Day 2024

La Scuola Nazionale di Cinema invita tutti i ragazzi interessati alle professioni del cinema a partecipare all’open day che si terrà l’8 aprile presso la sede centrale di Roma.

L’appuntamento è previsto in Aula Magna con un incontro per la presentazione del nuovo Bando di Selezione per il triennio 2024/2027 e dell’offerta formativa dei corsi triennali di:

·       Costume

·       Montaggio

·       Documentario

·       Produzione

·       Reportage audiovisivo

·       Scenografia

·       Suono

·   Visual effects supervisor & producer (VFX) Conservazione e management del patrimonio audiovisivo

Durante l’open day sarà possibile incontrare i docenti e lo staff della Scuola per parlare di nuove professioni creative e di opportunità di lavoro, ricevere informazioni sulle selezioni per accedere ai corsi, sui percorsi formativi e sui programmi didattici.

Per partecipare è necessario prenotarsi all’indirizzo email laura.fronzi@fondazionecsc.it specificando nominativo e corso a cui si è interessati. Le prenotazioni potranno essere effettuate fino ad esaurimento dei posti disponibili, e, in ogni caso, entro le 13.00 del 3 aprile 2024.

Dettagli su Fondazionecsc.it.

scuola cinema.png