AVVISO URGENTE -SPORTELLI POMERIDIANI CARENZE GRAVI

Si comunica che a seguito della mancata conferma da parte di molte famiglie dell'avviso posto in bacheca  dell'avvio degli sportelli pomeridiani per il recupero delle fragilità didattiche, la scuola è costretta a posticipare l'inizio del servizio offerto alla settimana prossima (dal 21 al 23 marzo) secondo il nuovo calendario allegato. Si rende altresì noto che la fruizione del servizio è riservata agli studenti con carenze gravi, ossia tutti coloro i quali abbiano riportato una votazione in pagella pari o inferiore al 4 (3,2). Per favorire ulteriormente le famiglie si allega alla presente un modello cartaceo di adesione da compilare e consegnare firmato in Vicepresidenza entro e non oltre mercoledì 15 marzo.

Nuovo calendario sportelli.pdf

avviso urgente sportelli pomeridiani carenze gravi.pdf

Ultima revisione il 13-03-2023