AVVISO URGENTE - SEDE DI VIA TIRSO

Si trasmette l'ordinanza del Sindaco di Monterotondo n. 17 del 30/09/2022, avente per oggetto: "apertura dei cancelli alle ore 07,40 e stazionamento degli alunni nelle pertinenze scolastiche del Liceo Classico "Gaio Valerio Catullo" con sede in via Tirso e dell'Istituto Piazza della Resistenza - Succursale con sede in via Tirso".

Si comunica, pertanto, al personale dell’istituto, alle famiglie e agli studenti che frequentano la sede associata di via Tirso che da lunedì 03 ottobre gli studenti potranno stazionare in attesa dell’entrata, a partire dalle ore 07.40, all’interno del piazzale opportunamente delimitato.

Si precisa che nella fascia oraria dalla 07.40 alle ore 08.00 non è prevista la sorveglianza da parte del personale scolastico.

Solo per il personale ATA e i docenti in servizio alla prima ora, si potrà usufruire del parcheggio interno esclusivamente sul lato sinistro dell’edificio dalle ore 07.20 fino alle ore 07.35.

circolare n.30_1.pdf

ordinanza_n._17.pdf