25 settembre 2023: incontro con i genitori delle classi prime

Il 25 settembre 2023, nella sala convegni della sede di via Tirso dell’I.I.S. Piazza della Resistenza, ha avuto luogo l’incontro tra la Dirigente Scolastica e i genitori delle studentesse e degli studenti delle classi prime di tutti gli indirizzi.

Nel corso dell’incontro, la D.S. ha presentato la scuola e le principali figure di riferimento: coordinatori delle classi prime e funzioni strumentali.

Questi ultimi hanno illustrato i progetti avviati e quelli programmati nel corso dell’anno scolastico e le attività che coinvolgeranno gli studenti.

La D.S. ha inoltre augurato a tutti un buon inizio di anno scolastico e ha ribadito l’importanza del patto educativo. La Dirigente e gli insegnanti, con tutta la comunità scolastica, si impegnano ad assumersi responsabilmente il ruolo educativo di cui sono investiti e a perseguire il raggiungimento degli obiettivi didattici e formativi.

Ultima revisione il 03-10-2023